Stazioni Milano: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Milano: guarda il modo più semplice per arrivare

Le stazioni di Milano forniscono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Nodi essenziali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni di Milano sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi segnalate le stazioni situate a Milano e pianificare il tragitto più conveniente per raggiungerle. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Milano troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Milano

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Milano puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI