Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Antonio Mambretti, 20157 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano è situata nel comune di Milano e costituisce un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'ampia disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura concorre ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

All'interno della stazione Milano potrai trovare ciascuna informazione riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni utili.

In che modo raggiungere la Stazione Milano di Milano

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Milano.