Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazzale Dateo, 20129 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano è situata nel comune di Milano e si propone come un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio agevole, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi che questa offre mirano a rendere la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Milano: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Milano potrai trovare ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, che assicurano immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno così ottenere tutte le informazioni utili.

In che modo raggiungere la Stazione Milano

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Milano.