Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Sigmund Freud, 20124 Milano, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

platinum

La stazione Milano è situata nel comune di Milano e costituisce un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare ai soggetti diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

Negli spazi all'interno della stazione Milano troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Milano a Milano

Visualizza il percorso per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Milano e la stazione.