Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazzale Stazione Genova, 4, 20144 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Milano e si presenta come un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ogni struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

All'interno della stazione Milano potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Milano di Milano

Individua il tragitto per trovare la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Milano e la stazione.