Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Mugello, Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano è situata a Milano e costituisce un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio confortevole, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi che questa offre mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

Negli spazi all'interno della stazione Milano di Milano potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La forma con cui sono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Milano

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri i diversi collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più conveniente per raggiungere Milano e la stazione.