Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Casa Italo Milano Rogoredo, Via Gian Battista Cassinis, 83, 20139 Milano, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

gold

La stazione Milano si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Milano e si presenta come un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro città.

Una buona disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Milano: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Milano di Milano troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Milano a Milano

Individua il percorso per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Milano.