Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Tirana, 20147 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano è situata è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia di Milano e rappresenta un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro città.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio confortevole, attraverso la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascuna struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi che questa offre rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Milano

All'interno della stazione Milano potrai trovare ciascuna informazione sugli orari dei treni. La forma con la quale vengono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come arrivare alla Stazione Milano di Milano

Individua l'itinerario per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere la stazione Milano.