Stazioni Milano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Arnaldo Fusinato, 20156 Milano, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Milano è situata a Milano e rappresenta un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Milano all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ciascuna struttura ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Milano ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Milano: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Milano di Milano potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, garantendo immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Milano

Visualizza il tragitto per trovare la stazione e trova i vari collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere la stazione Milano.