Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia Militello Rosmarino puoi trovare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua area e avere un primo preventivo gratuito. Completa il modulo che vedi di fianco oppure chiama il numero indicato. Sarai contattato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, con il trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze disuguali dalle precedenti possono provocare disagio e dolori nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quell'imparzialità che esclusivamente un esperto sa dare. Conseguentemente alla sua abilità opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Militello Rosmarino, fa in modo di comprendere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su eventuali litigi che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Contatta un terapeuta a Militello Rosmarino per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose suggestionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è difatti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Militello Rosmarino consente al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Militello Rosmarino