Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Milzano consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Milzano