Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e molti altri segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Seniga ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Seniga consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Seniga?

Levigatura parquet Seniga consente di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Seniga!