Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Mineo le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Mineo di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Mineo