Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis uno o più preventivi per la fornitura e il montaggio di infissi Alluminio a Minerbe inoltrando la tua richiesta attraverso la scheda visualizzabile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Minerbe, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi progettisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in alluminio e pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc vantano grandi proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo centrale in pvc, infatti, garantisce un elevato rendimento energetico evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati dell'infisso incrementa sicuramente le proprietà isolanti e la durata negli anni.

Infissi Pvc-alluminio Minerbe fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • buona tenuta ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Devi sostituire i tuoi infissi a Minerbe? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Minerbe sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa a Minerbe ti permetterà di godere di un più alto isolamento acustico e termico, senza rinunciare all'estetica. Il nostro servizio Infissi alluminio e legno a Minerbe ti consente di scegliere tra un'ampia produzione di finiture e colorazioni ciò che si conforma di più alle tue esigenze abitative e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Infissi Alluminio-Legno Minerbe la scelta più conveniente considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte della tua città!