Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Minervino di Lecce è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano più tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Normalmente si trovano nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Minervino di Lecce. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Minervino di Lecce. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Minervino di Lecce ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Minervino di Lecce