Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Minervino di Lecce?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Minervino di Lecce è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Minervino di Lecce?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Minervino di Lecce.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Minervino di Lecce: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet