Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Giuggianello?

La lamatura parquet a Giuggianello non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a mani competenti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Giuggianello

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Giuggianello.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Giuggianello: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet