Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto vari impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare differenti texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Minori.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Minori?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Minori.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali a Minori, ricreando l'aspetto della pietra naturale con l'uso di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono creare muri, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipologia di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno