Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Minturno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre trovare il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Minturno per allontanare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore sapranno quantificare il grado di invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per ottenere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Minturno per liberarti una volta per tutti del problema!