Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Mirabella Eclano senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Mirabella Eclano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Mirabella Eclano?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Mirabella Eclano è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle aziende operanti a Mirabella Eclano e nell'intera provincia.

Contatta le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Mirabella Eclano