Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Miranda con certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia d'Isernia, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Miranda?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Miranda.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!