Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Pesche con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti pescolani e non solo. L'uso da parte delle aziende, che operano a Pesche, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Pesche potrai ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Pesche di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pesche.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!