Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Miranda o nelle località adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il numero apposito oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Miranda e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Miranda che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Miranda.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Miranda