Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Usando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Pesche o nelle città adiacenti. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito o completa il modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Pesche per ottenere adesso un preventivo gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Pesche che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Pesche.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Pesche