Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mirandola ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello che visualizzi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Confronta le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Mirandola?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Mirandola, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e continuamente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mirandola avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Mirandola.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Mirandola ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!