Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Mirandola avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Modena, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Mirandola che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Mirandola potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mirandola ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mirandola.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!