Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Poggio Rusco certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Poggio Rusco che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Poggio Rusco ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Poggio Rusco ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Poggio Rusco di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Poggio Rusco.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!