Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore di condominio a Mirano?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Mirano?

Il servizio Amministratore di Condominio Mirano ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio Mirano per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Mirano!