Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Mirano rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Mirano e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Mirano in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Mirano è fondamentale per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Mirano, come:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e sempre aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Mirano potrai ricevere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Mirano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!