Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Mirano

I corsi RSPP Mirano sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Mirano propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Mirano tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Mirano o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Mirano ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Mirano?

La scelta di un Corso RSPP a Mirano effettuata tramite il nostro servizio ti offre molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi a Mirano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione