Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Misano Adriatico. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Misano Adriatico non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Misano Adriatico.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Misano Adriatico?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Misano Adriatico.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Misano Adriatico.