Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Missanello ti consente di metterti in contatto con i tecnici del campo ambientale e della pianificazione territoriale attivi nella provincia di Potenza.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il rapporto fra uomo e ambiente occupa, in tempi recenti, un'importanza crescente nelle politiche industriali. Oggi una delle prerogative delle imprese è avere un ruolo attivo nella salvaguardia del territorio, muovendosi verso la continua ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutelare il territorio e agire nel senso di uno sviluppo sostenibile si presentano dunque come i cardini delle recenti politiche produttive e gestionali di molte aziende del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a Missanello ti permetterà di trovare soluzioni preventive oppure di rimedio, operando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È compito del consulente proporre l'attuazione di strategie innovative e consigliare investimenti per aumentare il vantaggio economico dei clienti.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali si muove il consulente ambientale a Missanello sono differenti. Gli esperti che collaborano con noi saranno capaci di analizzare la situazione specifica e il quadro in cui andranno ad operare, consigliando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Missanello ti offre un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • acque e risorse idriche;
  • bio-edilizia;
  • energia;
  • gestione e pianificazione;
  • gestione rifiuti;
  • urbanistica.

Compilazione registri di carico e scarico

Il Testo Unico Ambientale prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le aziende e gli enti produttori o detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il servizio che ti presentiamo ti dà la possibilità di avere una consulenza specialistica sulla compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Completa il modulo che trovi sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale a Missanello. Riceverai gratuitamente e senza alcun impegno i preventivi dai tecnici attivi nella provincia di Potenza e potrai scegliere la proposta più vantaggiosa.

Affidati ad un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!