Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Misterbianco.

Esaminare le offerte non implica costi oppure vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Misterbianco con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Catania dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!