Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Misterbianco?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Misterbianco è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Misterbianco senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito