Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Gravina di Catania

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Gravina di Catania.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul tuo parquet a Gravina di Catania?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Gravina di Catania nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Gravina di Catania consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Gravina di Catania: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet