Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Moasca ti consente di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Moasca in virtù della serie di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Moasca permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Moasca, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!