Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Agliano Terme ti permette di ottenere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e toni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!