Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Modena. Il documento in questione viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Modena non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Modena.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Modena?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Modena.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Modena.