Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Moggio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Moggio rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Moggio sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Moggio: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Moggio ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Moggio?

Termografia Moggio ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Moggio.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Moggio individuare il guasto è facile e veloce!