Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Moiano, avrai la possibilità di paragonare differenti proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Confrontare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Moiano è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio di Moiano, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Moiano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Moiano, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Moiano

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci subito per ricevere uno o più preventivi