Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Moiano ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Analizza le offerte e opta per quella che ritieni più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Moiano è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Moiano, come in ogni comune d'Italia. Eseguire una regolare manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Moiano, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Moiano potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Moiano ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!