Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Moiano

Sono molte le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Moiano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In che maniera combattere le formiche senza danneggiare bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di materiale chimico, quali veleni ed insetticidi. I disinfestatori, avvisati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione allo scopo di annullare questo pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i formicai possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa è necessario scoprire il nido e colpire la formica regina.

Affidati a imprese competenti di Moiano per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo potranno analizzare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per ottenere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Moiano!