Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Moimacco?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Moimacco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solo L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Moimacco.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Moimacco. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Moimacco. Telefonando al numero o compilando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Moimacco ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Moimacco