Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Premariacco è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo rapido. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Premariacco. La vera difficoltà, per cui, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Premariacco. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Premariacco ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Premariacco