Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Moimacco?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Moimacco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare macchie e graffi sul parquet nella zona di Moimacco?

Il parquet ovunque come a Moimacco nelle abitazioni è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito