Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Moimacco o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Moimacco che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Moimacco.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Moimacco