Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Molfetta e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Design a Molfetta è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per ogni servizio connesso al campo dall'arredamento interni a Molfetta.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Molfetta?

Gli Interior Designer di Molfetta, che collaborano con noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Molfetta si prenderà cura di qualunque fase del progetto.

Relooking a Molfetta

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Molfetta ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Molfetta è sviluppato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Molfetta può interessare una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!