Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Molfetta sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Molfetta è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare un locale?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per contrastare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento più richiesti a Molfetta vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o causati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio è possibile eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Molfetta ti permette di studiare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Contatta le imprese della tua zona e ottieni le loro migliori offerte