Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Molfetta. I nostri giardinieri, operatori specializzati e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Molfetta ti permette di ricevere gratis preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile ottenere gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Molfetta su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle necessità delle essenze. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Molfetta avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Molfetta?

Manutenzione giardini Molfetta si occupa di differenti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Effettuiamo ogni intervento legato alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Molfetta