Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Trani si occupa di più servizi relativi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • sagomatura siepi;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • diserbo.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio potrai visionare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le necessità delle essenze presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere preventivi relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio a Trani?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi esige impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Trani offre opportunità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Barletta Andria Trani. Esperti giardinieri a Trani e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Trani